Siamo alla 4ª edizione del “San Luigi cup”, una realtà ormai consolidata, un appuntamento fisso nel panorama sportivo della nostra società, e questo grazie alla passione profusa della polisportiva San Luigi e dei suoi encomiabili volontari, che ogni anni si prodigano per la buona riuscita del torneo curando in ogni dettaglio l’accoglienza degli atleti, genitori e spettatori.
Un torneo che inizia con i migliori auspici e che si lascia alle spalle una stagione faticosa ma piena di soddisfazioni non solo sotto il profilo dei risultati sportivi, ma soprattutto per il vissuto umano delle relazioni tra allenatori, dirigenti, atleti e genitori.
Inoltre quest’anno, al fianco dei nostri tornei di calcio e volley, si disputerà per la prima volta, il torneo delle associazioni, un torneo di calcio balilla umano che vuole essere una simpatica iniziativa e che è di fatto un’assoluta novità nel panorama dell’associazionismo lazzatese, che vedrà la partecipazione di 8 associazioni del territorio.
Che altro dire se non…..buon torneo e buon divertimento a tutti e arrivederci alla prima serata di lunedi 13 giugno nel nostro oratorio.
Grazie e a presto
                                 Salvatore Carrera

per saperne di più: